Brighton-Man. City 0-4: video, gol e highlights

Brighton-Man. City 0-4: video, gol e highlights
Sky Sport SPORT

Nel recupero della 29^ giornata, il Manchester City impiega poco più di mezz'ora per piegare la resistenza del Brighton di De Zerbi. Senza Haaland, è il solito Foden a vestire i panni del trascinatore segnando una doppietta con una punizione deviata e un mancino preciso che approfitta di un errore in costruzione della difesa dei Seagulls. Il match lo apre de Bruyne con un tuffo di testa e lo chiude nella ripresa Alvarez dopo un digiuno di tre mesi LA CLASSIFICA DI PREMIER (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Manchester City di Pep Guardiola si è imposto con un netto 0-4 sul Brighton di Roberto De Zerbi. Eppure, prima della sfida, il tecnico spagnolo aveva elogiato l'ex Sassuolo: "Ha un processo di costruzione dal basso fantastico, tra i migliori che abbia mai visto". (AreaNapoli.it)

Video Poker di Guardiola in casa di De Zerbi, Brighton-Man City finisce 0-4: gol e highlights (TUTTO mercato WEB)

Pep Guardiola stravince il duello in casa di Roberto De Zerbi: finisce 0-4 il posticipo della 33esima giornata di Premier League tra Brighton e Manchester City.Una partita indirizzata già nella prima mezz'ora di gioco dal gol di Kevin De Bruyne e dalla doppietta di Phil Foden, che punisce l'eccesso dei Seagulls nell'uscita dal basso; nella ripresa il poker finale lo firma Julian Alvarez, che torna al gol in campionato dopo quasi tre mesi. (Calciomercato.com)

Le aperture inglesi - Foden show, Brighton abbattuto 4-0 e Arsenal avvisato

Guardiola passeggia contro De Zerbi, che si rammarica anche per un gol subito a causa di una sbagliatissima costruzione dal basso. (Fanpage.it)

"La dichiarazione sono i tre punti. Questa è l'unica dichiarazione". Pep Guardiola risponde così alle telecamere di Sky Sports UK, che gli chiedono un commento dopo il rotondo successo del suo Manchester City sul Brighton di Roberto De Zerbi: "Torneremo alle 2 di notte a casa. (TUTTO mercato WEB)

Poker dei Citizens permesso dalla doppietta di un Phil Foden scatenato oltre ai gol di De Bruyne prima e Ju (TUTTO mercato WEB)