Caso Cesaro; pentito camorra, "dava 50mila lire a voto"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

...?(AGI) - Napoli, 23 lug. - "Mezza banconota da 50mila lire al momento della promessa di voto, l'altra meta' dopo lo scrutinio, se effettivamente la promessa era stata mantenuta". A raccontarlo e' il pentito Gaetano Vassallo, che attribuisce questo 'sistema' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui si difende: "Accusa ingiusta, ma chiederò alla Camera di far presto". Redazione 23 luglio 2014 ... (Today)

Ieri pomeriggio a via Roma a Napoli tre vigili urbani sono stati aggrediti durante un tentato sequestro nei confronti di un ambulante per merce contraffatta. Si sommano ancora una volta a Napoli i casi di delegittimazione delle autorità e delle forze dell’ordine. (Vesuviolive.it)

Roma - 24 lug (Prima Pagina News) "Quando scrissi Gomorra, in molti criticarono quel passaggio in cui in sintesi scrivevo che ormai era la politica ad aver bisogno della camorra e non, come vecchie interpretazioni volevano, la camorra della politica. (PPN - Prima Pagina News)

Di Luigi Cesaro, alias “Giggino 'a purpetta”, si ricorderanno il vilipendio sistematico della lingua italiana, l'occhio bovino, la pronuncia e l'aspetto da provinciale, i gessati over size da cafone arricchito. (L'Unità)

L'indagine, coordinata dalla Procura antimafia partenopea e condotta dai carabinieri del ... Napoli, 23 lug. (Tiscali)

"Come già anticipato, chiederò che la Camera autorizzi rapidamente l'esecuzione del ... Lo afferma Luigi Cesaro (FI) sulla richiesta di arresto pervenuta dai magistrati napoletani. (Rai News)