Il Napoli attuale e il prossimo allenatore: parla Incocciati

Il Napoli attuale e il prossimo allenatore: parla Incocciati
Terzo Tempo Napoli SPORT

Ha parlato anche del Napoli Giuseppe Incocciati, ex calciatore (anche del ‘Ciuccio’) e opinionista Mediast, a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Il Barcellona è stato eliminato dal Psg. Si può ridurre tutto ad un presunto errore arbitrale? “Non so se sia così determinante, soprattutto alla base di una gara in cui il Barcellona ha incassato quattro gol. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Di questi tre, se c’è uno che è più difficile strappare è proprio Gasperini. "Al momento i profili più sondati sono Italiano, Pioli e Gasperini. (fcinter1908)

Di seguito le sue dichiarazioni. “Il pareggio con il Frosinone non ci voleva, soprattutto con i contemporaneoi pareggi delle dirette concorrenti. (Terzo Tempo Napoli)

Quante possibilità ci sono che Antonio Conte approdi alla corte di Aurelio De Laurentiis? Sulla veridicità della trattativa non sembrano esserci dubbi. (AreaNapoli.it)

Chiariello: “Conte obiettivo primario del Napoli, occhio però ad un altro nome…”

‘Legends-Ci vediamo a Napoli’: mercoledì 17 aprile è andata in scena la decima puntata della seconda edizione. Prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV. (Terzo Tempo Napoli)

Nessun tifoso di calcio, e non solo del Napoli, poteva prevedere un flop del genere. Luca Marchetti, giornalista Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli visto col Frosinone ovviamente genera rabbia nei tifosi, anche perché nessuno pensava potesse essere così storta una stagione del genere. (CalcioNapoli1926.it)

Umberto Chiariello, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di TvPlay, dove ha parlato del possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Per fine aprile si dipanerà la matassa. (CalcioNapoli1926.it)