Matteo Renzi attacca Massimo D'Alema e la minoranza Pd. Il premier traccia la linea dello scontro finale

L'Huffington Post INTERNO

“Adesso dovete scegliere: o con me o con D'Alema”. Renzi non lo dice in modo così esplicito, ma il senso di due ore di intervento davanti ai giovani della scuola di formazione Pd è questo: un ultima chiamata a “Bersani & compagni”, con il premier ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

Ricordo che il centrosinistra ha battuto tre volte Silvio Berlusconi e che, pochi o tanti voti che io abbia preso, Renzi sta comodamente governando con i voti che h... «Sì, lo ammetto, mi sono arrabbiato molto, se mi toccano l’Ulivo... (La Stampa)

Massimo D'Alema va all'attacco della dirigenza Democratica e di Matteo Renzi a partire dal caso delle primarie di Napoli e passando per l'appoggio di Verdini ad alcuni provvedimenti in Senato: “Bisogna compiere un lavoro di ricostruzione del ... (Corriere della Sera)

Lo dice l'ex ... Bersani:"Renzi governa con i miei voti" (Di domenica 13 marzo ... (Zazoom Blog)

RENZI, COME SIAMO SI VINCE DOPO RICORSI A NAPOLI BASSOLINO CHIAMA A RACCOLTA SOSTENITORI. All'indomani dell'intervento con cui Massimo D'Alema, a Perugia, ha evocato una possibile scissione del Pd, ... (Valledaostaglocal.it)

Matteo Renzi gela così, con due sole parole, la discussione aperta dalla minoranza del partito. Lo scontro interno al Pd è espressione di una «realtà parallela». (Il Gazzettino)

«Massimo D'Alema ha ragione e le sue parole confermano che abbiamo fatto bene a lasciare il Pd. Ma la colpa non è tutta di Renzi, è sbagliata l'impostazione leaderistica e plebiscitaria del Lingotto». (Corriere della Sera)