I festeggiamenti per lo Scudetto dureranno un mese: il programma completo

I festeggiamenti per lo Scudetto dureranno un mese: il programma completo
L'Interista SPORT

I festeggiamenti per lo Scudetto dureranno un mese: il programma completo Le celebrazioni in casa Inter sono soltanto all’inizio ed è già partito il conto alla rovescia in vista della lunga giornata di domenica, che comincerà alle 12.30 con la sfida di San Siro contro il Torino. I campioni d'Italia - ricorda il Corriere dello Sport - sfileranno a partire dalle 16 per le vie di Milano a bordo di due bus scoperti. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Dopo il ventesimo scudetto conquistato nel derby, l'Inter si prepara per la prima uscita ufficiale da campione d'Italia. Domenica 28 aprile alle 12:30 i nerazzurri ospiteranno il Torino a San Siro: il match verrà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN. (Fcinternews.it)

Più che alla gara contro il Torino, l'Inter si prepara alla festa, al bagno di folla che la attende domenica in occasione del match contro i granata di Juric, in programma alle 12:30. Per l'occasione, e per le restanti gare di campionato, Simone Inzaghi con molta probabilità risparmierà i giocatori che saranno maggiormente impiegati dalle proprie nazionali in vista delle diverse competizioni estive. (L'Interista)

Inter – Torino è un match valido per la trentaquattresima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, con calcio d’inizio previsto alle ore 15.00 di sabato 27 aprile allo stadio San Siro di Milano (Assopoker)

Festa Inter, due pullman scoperti da San Siro a piazza Duomo: percorso, orari e strade chiuse

È colorato di nerazzurro, ha due stelle sulla fiancata, e attraverserà la città dal Meazza fino al Duomo. A San Siro alle 12.30 l’Inter incrocia il Toro con mente libera, cuore ancora gonfio dopo il derby e una luminosa stella già virtualmente sul petto. (La Gazzetta dello Sport)

Vedi anche inter scudetto 2024 Inter, dal sindaco Sala invito in Comune e Ambrogino D'oro per lo scudetto La parata nerazzurra prenderà il via da San Siro dopo la partita col Torino: ecco il tragitto (Sport Mediaset)

Martedì mattina, il programma della festa, che andrà in scena domenica pomeriggio, è stato definito nel corso della riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduta a Palazzo Diotti dal prefetto Claudio Sgaraglia. (IL GIORNO)