Palermo, Salvini contestato a Villabate 'torna nella fogna'

Adnkronos INTERNO

"Salvini carogna torna nella fogna", "Salvini topo di fogna". Sono alcuni dei cori intonati da una trentina di contestatori, in gran parte ragazzi, contro il leader della Lega, ancora prima dell'inizio del suo comizio a Villabate (Palermo). Fischi, insulti ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Il leader della Lega Nord Matteo Salvini è stato duramente contestato da circa trecento persone, nella tarda serata di ieri, a Marsala. In largo Zerilli, avrebbe dovuto tenere un comizio per sponsorizzare la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Matteo Salvini deve averci fatto l'abitudine ormai: anche a Marsala, dove il leader leghista è arrivato nella serata di martedì ed è stato accolto dalle contestazioni di circa trecento persone, tanto da non poter nemmeno riuscire a scendere dall'auto. (Il Secolo d'Italia)

Il danno principale per la Sicilia è la Lega e Salvini che da anni spinge a una politica antimeridonalista e a un taglio di risorse, ... (Quotidiano di Sicilia)

Una trentina di giovani lo hanno accolto con cori, fischi e insulti: "Salvini e Renzi, basta chiacchiere e passerelle", recita uno striscione. (PalermoToday)

Leggo che Salvini non è stato accolto bene in alcune città del Sud. (Il Fatto Quotidiano)

Anche a Marsala uova e pomodori su Salvini: e Matteo se ne va. Nuova dura contestazione a Matteo Salvini, questa volta in Sicilia,. (Intelligonews)