Birgi, Ryanair sospende la prenotazione dei voli dal 24 Ottobre da e per Trapani

Tp24 ESTERI

Sul sito di Ryanair è impossibile prenotare voli da e per Trapani a partire dal prossimo 24 Ottobre.

Ryanair sembra che abbia cancellato tutti i voli, sia per Pisa, per Milano Bergamo che per Bologna.

Potrebbe anche darsi che la compagnia deve caricare i nuovi orari invernali, che partono solitamente a fine Ottobre.

dei voli dal 24 Ottobre da e per Trapani. Arrivano diverse segnalazioni alla redazione di Tp24.

Ryanair punta invece molto su Palermo, dato che a fine Ottobre aumenteranno i collegamenti con Milano Malpensa (22 settimanali). (Tp24)

Su altri giornali

Gli orari saranno per tutti e tre i giorni i seguenti: partenza da Genova alle 9:45 con arrivo a Napoli alle 11:05 e partenza da Napoli alle 7:50 con arrivo a Genova alle 9:10. (Primocanale)

Ryanair, cinque new entry nazionali sui voli da Napoli. Sono 17 i nuovi voli settimanali che Ryanair lancia su Napoli, con l’aeroporto campano collegato a cinque ulteriori scali della Penisola per via della crescente domanda domestica. (L'Agenzia di Viaggi)

LEGGI ANCHE. CORONAVIRUS: I DATI DELLA SICILIA DEL 29 SETTEMBRE. CONTAGIATI TRE ANZIANI IN UNA CASA DI RIPOSO A PARTINICO Il vettore irlandese ha annunciato anche una promozione, con tariffe disponibili a partire da soli €9.99, per viaggi dal 25 ottobre 2020. (Sicilianews24)

Jason Mc Guinness, Direttore Commerciale di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare due nuove rotte che collegheranno Oradea (Romania) a Milano Bergamo e Bologna a partire da dicembre 2020. (MD80.it)

Gli orari della nuova rotta Torino-Napoli sono i seguenti:. Napoli-Torino. Domenica e Mercoledì 9:00-10:30. Lunedì e Venerdì 16:45-18:15. Torino-Napoli. (QC QuotidianoCanavese)

About Ryanair. Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair DAC. Per festeggiare, stiamo lanciando una speciale promozione con tariffe disponibili a partire da soli €9.99 per viaggiare dal 25 ottobre. (Sicilia Oggi Notizie)