Europee, Lega divisa su Vannacci. Centinaio e Fedriga: "Ci sono altri candidati validi da votare"

Europee, Lega divisa su Vannacci. Centinaio e Fedriga: Ci sono altri candidati validi da votare
LAPRESSE INTERNO

Il ministro della Difesa Crosetto: "Se viene eletto ci guadagna l’esercito" Continua a far discutere la scelta di Matteo Salvini di candidare alle elezioni europee il generale Roberto Vannacci. Non solo all’interno della Lega, dove anche oggi due big come Gian Marco Centinaio e Massimiliano Fedriga mostrano freddezza. Ma anche all’esterno, con un polemico botta e risposta tra il ministro della Difesa Guido Crosetto, lo stesso Vannacci e i vertici della Lega. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Altro episodio di razzismo negli stadi europei. Il big match è stato sospeso durante la prima frazione di gioco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Uno dei tanti appuntamenti per presentare il suo libro, trasformati in campagna elettorale. ROMA. (La Stampa)

Un corpo estraneo. Un generale dell’esercito che sembra non aver nulla da spartire con la storia della Lega, a partire dal tormentone dell’autonomia. (Il Fatto Quotidiano)

Rissa Crosetto-Vannacci sulla candidatura in Ue

Naturalmente è un sogno. Irrealizzabile. “Staccare la spina”, per usare l’espressione di Marshall McLuhan spesso usata a sproposito, sortirebbe l’effetto boomerang: scoccherebbe subito l’accusa di invocare la censura, di voler oscurare il pensiero diverso e non allineato. (L'HuffPost)

Non tutti, nella Lega, approvano la candidatura del generale Vannacci alle elezioni europee. (Fanpage.it)

Intanto la novità: il generale Roberto Vannacci, la cui candidatura alle Europee nella Lega è prevista in vari collegi, nell’Italia centrale (riferimento della sua residenza), sarà capolista. È la notizia filtrata ieri sera dal partito. (Liberoquotidiano.it)