Usa, bambino di 4 anni trova pistola e si spara alla testa. Obama: “È ora di agire”

L'Italianews ESTERI

In Iowa, ad Elgin, un bambino di 4 anni si spara mentre giocava con una pistola trovata in un cassetto. Il piccolo e la madre erano a casa di un amico della donna. Allertati i soccorsi, ma il bambino era già morto. Obama: «Non ci sono più scuse per non ... (L'Italianews)

Su altri giornali

Un bimbo di 4 anni è morto ad Elgin, nell'Iowa, dopo essere stato colpito da un proiettile alla testa probabilmente sparato da lui stesso. STATI UNITI - Una scia di sangue inarrestabile. (Giornale di Puglia)

Un bambino di 4 anni è morto sparandosi un colpo alla testa, mentre giocherellava con una vera pistola. La polizia, intervenuta subito dopo aver ricevuto la chiamata. (PontileNews)

Il proiettile non ha lasciato scampo al piccolo, che è morto sul colpo. Secondo il Centers for Desease Control and Prevention, l'autorità sanitaria negli Usa, in America il 2015 potrebbe essere ... (Mondo TiVu)

Un bambino di soli 4 anni è morto questa mattina ad Elgin nello Iowa. Vani i soccorsi ... (LaMiaAria)

Ennesima tragedia legata alle armi negli Usa: un bambino di appena 4 anni rimasto ucciso da un colpo di pistola alla testa che secondo una prima ricostruzione dei fatti si è sparato da solo, mentre giocava con un'arma trovata in casa incustodita. (ilgiornaleditalia)

Una scia di sangue inarrestabile. D'Agata: “Sangue innocente di bambini uccisi per colpa delle armi da fuoco che in America mietono sempre più vittime tra i minori”. (Secolo Trentino)