Mutua Madrid Open 2024: programma, orari e ordine di gioco venerdì 26 aprile

Mutua Madrid Open 2024: programma, orari e ordine di gioco venerdì 26 aprile
SPORTFACE.IT SPORT

Il programma, gli orari e l’ordine di gioco del torneo combined Masters 1000 e Wta di Madrid per la giornata di venerdì 26 aprile. Incontri di secondo turno per entrambi i tabelloni, con ancora tanti italiani impegnati. Si parte dalle 11:00 con Bronzetti-Rybakina e Musetti-Seyboth Wild, poi sarà il turno di Jasmine Paolini e nel tardo pomeriggio scenderà in campo anche Luciano Darderi. Esordio per Carlos Alcaraz dopo circa un mese di assenza. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

L'altoatesino a Monte Carlo è stato in sconfitto in semifinale, conquistando gli stessi punti dello scorso anno, e ora spera di rifarsi nella capitale spagnola. Il momento del ritorno in campo di Jannik Sinner è ormai vicino, con l'italiano che si è preparato in vista dell'Atp Madrid. (ilmessaggero.it)

Quatreo gli italiani che scenderanno in campo quest’oggi. Sul campo 5 inizia il torneo di Jasmine Paolini, che affronterà la giovane andorrana Victoria Jimenez Kasintseva che sta muovendo i primi passi nel circuito. (OA Sport)

Tutto pronto a Madrid per il Masters 1000 che vedrà partecipare tra gli altri, Sinner e Alcaraz. I due sono i tennisti più attesi che subentreranno al torneo nella fase clou, a partire dai sedicesimi di finale. (La Lazio Siamo Noi)

Quando gioca Sinner? Orario e dove vedere l'incontro con Sonego all'Atp Madrid 2024

Dimenticarsi il mare di Montecarlo. In uno sport in cui i dettagli cambiano la storia, l’altura è un fattore tutt’altro che banale. (La Gazzetta dello Sport)

Carballes Baena elimina Koepfer al terzo set e scrive la parola fine su questa giornata di tennis a Madrid. Quattro italiani in campo domani: Bronzetti contro Rybakina, Musetti contro Seyboth Wild, Paolini contro Kasintseva e Darderi contro Fritz. (Eurosport IT)

Chi vince giocherà al secondo turno contro Jarry. Il romano giocherà il primo match sul campo 6 alle 11 contro il cileno Alejandro Tabilo, numero 38, che non ha mai affrontato in carriera. (Tiscali)