Jannik Sinner: il nuovo numero uno del tennis italiano

Jannik Sinner, il tennista italiano classe 2002, è pronto a scendere in campo per l'esordio al secondo turno dell'Atp Madrid. Affronterà Lorenzo Sonego, che nel primo turno ha sconfitto Gasquet. Questo match sarà una sfida tra due grandi del tennis italiano.

Il ritiro di Djokovic apre la strada a Sinner

Con il ritiro di Djokovic, Sinner ha l'opportunità di giocare come testa di serie numero 1. Questo è un traguardo che nessun tennista italiano aveva mai raggiunto fino ad ora. Sinner è considerato uno dei favoriti per questo torneo.

Musetti e Darderi in campo

Venerdì alla Caja Magica di Madrid, Lorenzo Musetti sarà il primo dei due italiani a scendere in campo. Musetti, numero 29 del mondo, farà il suo esordio nel torneo dove ha raggiunto al massimo gli ottavi di finale nel 2022. Nella stessa giornata, vedremo anche Darderi in azione.

Il montepremi del torneo

Il montepremi totale del torneo di Madrid è di quasi 8 milioni. Questo torneo rappresenta una grande opportunità per i tennisti di guadagnare sia in termini di premi in denaro che di punti in palio.

Gli altri italiani in campo

Oltre a Sinner, Musetti e Darderi, altri italiani saranno in campo. Bronzetti giocherà contro Rybakina e anche il doppio in coppia con Samsonova. Paolini affronterà Kasintseva e infine, Musetti se la vedrà con Seyboth Wild. Questo rende la giornata di domani ricca di appuntamenti per il tennis italiano.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo