Sinner esce allo scoperto sulla rincorsa al numero 1: "Mentirei se dicessi che non guardo la classifica"

Sinner esce allo scoperto sulla rincorsa al numero 1: Mentirei se dicessi che non guardo la classifica
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Michele Mazzeo Alla vigilia del Masters 1000 di Madrid in cui sarà la testa di serie numero uno in tabellone Jannik Sinner fissa gli obiettivi per il futuro. E lo fa con la tranquillità di chi sa che pur avendo già fatto la storia può ancora migliorare e la consapevolezza di chi sa che, prima o poi, lo farà. E se sei il numero due della classifica ATP, il passo successivo a cui tendere non può essere altro che diventare il numero uno del tennis mondiale. (Fanpage.it)

Su altre testate

Inizia il secondo turno del Masters1000 di Madrid e, in contemporanea, quello del WTA 1000 di Madrid. Entrano in gioco le teste di serie, sul centrale sarà il turno tra gli altri anche di Carlos Alcaraz, che debutta con Alexander Shevchenko non prima delle ore 16.00. (OA Sport)

Dopo il martedì dedicato solo alle donne, inizia ufficialmente oggi il Master 1000 spagnolo. Sinner, quando gioca a Madrid? Data, orario e dove vedere i prossimi incontri di Jannik al Masters 1000 spagnolo (ilmessaggero.it)

Dopo la sconfitta in semifinale a Montecarlo, l’azzurro è per la prima volta testa di serie numero 1 vista l’assenza di Djokovic: più staccati Ruud, Rune e Medvedev (Redazione Jamma)

Quando gioca Sinner? Orario e dove vedere l'incontro con Sonego all'Atp Madrid 2024

Esordio per Carlos Alcaraz dopo circa un mese di assenza. Il programma, gli orari e l’ordine di gioco del torneo combined Masters 1000 e Wta di Madrid per la giornata di venerdì 26 aprile. (SPORTFACE.IT)

In uno sport in cui i dettagli cambiano la storia, l’altura è un fattore tutt’altro che banale. Dimenticarsi il mare di Montecarlo. (La Gazzetta dello Sport)

L'altoatesino a Monte Carlo è stato in sconfitto in semifinale, conquistando gli stessi punti dello scorso anno, e ora spera di rifarsi nella capitale spagnola. Il momento del ritorno in campo di Jannik Sinner è ormai vicino, con l'italiano che si è preparato in vista dell'Atp Madrid. (ilmessaggero.it)