WASHINGTON - Tra il dolore che percorre l'America dopo la strage di Orlando e il

Il Gazzettino ESTERI

WASHINGTON - Tra il dolore che percorre l'America dopo la strage di Orlando e il terrore rievocato dai testimoni della carneficina per mano del 29enne Omar Mateen, si va delineando un quadro tanto confuso quanto inquietante sulle dinamiche dell'attacco ... (Il Gazzettino)

Su altri media

Super Tao colpisce ancora. (Smartweek)

Si chiama Noor Zahi Salman, 30 enne di origini palestinesi, coniugata con Omar Mateen, il killer del Pulse, che ha ucciso 49 persone e ferite altre 53 in nome dello Stato islamico. (La Stampa)

Ma non infrmò le autoprità, e ora rischia l'incriminazione per complicità. Nora Salman, moglie di Omar Mateen, cercò di dissuadere il marito dal compiere la strage. (Quotidiano.net)

Secondo il New York Times, Mateen chiese amicizia su Facebook al proprietario del M Hotel e del Revere, ... (La Nuova Ferrara)

Obama si è rivolto alla comunità Lgbt affermando «non siete soli». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama tornando a parlare alla nazione sulla strage di Orlando. (Il Mattino)

Sulla rete sui vanno a cercare le foto postate da lui su se stesso e si setacciano siti e blog per capire quale filo possa collegare il suo atto agli sponsor del terrorismo, all'Is che ha subito rivendicato la strage. (Pallonate)