Melandri da sogno a Misano, prima vittoria in Ducati: “La dedico a Chaz”

Motori Fanpage SPORT

Il ravennate trionfa in gara-2 davanti alle Kawasaki di Rea e Sykes. Rossa alla terza vittoria di fila dopo la doppietta di Dovizioso in MotoGP. Dall'Igna: “Momento magico”. Superbike. 18 giugno 2017 14:15. di Valeria Aiello. Marco Melandri, 34 anni ... (Motori Fanpage)

Su altre testate

Marco Melandri torna al successo dopo tre anni dall'ultima volta e fa sorridere la Ducati nella seconda sfida del Mondiale Superbike a Misano. (Leggo.it)

MISANO - Una scivolata all'ultimo giro gli ha tolto la soddisfazione di un podio che ormai era a un passo. (Tuttosport)

Era dal 2011 che una Ducati non trionfava sul circuito intitolato a Marco Simoncelli; l'ultimo successo della rossa ... (SuperNews)

È stata una partita equilibrata, durata due ... Oggi a Misano si è giocata la finale del torneo di quarta categoria. (News Rimini)

In gara 2 del settimo appuntamento della Superbike il pilota ravennate - che con le nuove regole sull'ordine di partenza è scattato dalla decima ... (Corriere dello Sport.it)

Conquistata con pieno merito. Ci voleva, eccome, se ci voleva! Marco Melandri ha vinto gara due nel round di Misano Adriatico, scattando dalla decima posizione in griglia. (Corriere della Sera)