Albania, 14 minuti per un gol. De Biasi al passo dell'Italia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Doveva trovare un gol nei 14 minuti che restavano da giocare, ce l'ha fatta quando ne mancava soltanto uno: l'ha segnato Balaj di testa sfruttando una punizione del "pescarese" Memushaj e così l'Albania ha battuto 2-1 la Macedonia proiettandosi in ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

L'Albania raggiunge così Spagna e Italia in testa al Gruppo G e il 6 ottobre prossimo avranno la possibilità di allungare sfruttando la non impossibile sfida contro il Liechtenstein e lo scontro diretto tra gli Azzurri e gli iberici. (Mondo TiVu)

Per i bookmaker l'Italia scende in campo da favorita nella prima sfida per la qualificazione ai Mondiali di calcio del 2018 che si disputeranno in Russia. (Il Ponente)

Si, perché ieri sera la partita era stata sospesa al ... Poco più di un quarto d'ora di speranza era quello che rimaneva ad Albania e Macedonia per conquistare la prima vittoria nelle Qualificazioni al Mondiale in Russia. (GianlucaDiMarzio.com)

E' ripresa oggi la partita tra Albania e Macedonia, valevole per le qualificazioni al Mondiale 2018: il match era stato sospeso al 76' sul risultato di 1-1 in seguito ad un violento nubifragio che aveva reso il terreno di gioco dello stadio Loro Borici ... (Sport Mediaset)

Zahov 5.5 - Non riesce ad opporsi al gol di Sadiku, che sfrutta un grande assist di Hysaj. L'Albania si fa pericolosa sopratutto nel primo tempo, lui risponde con almeno un paio di interventi importanti. (TUTTO mercato WEB)

L'Italia fa il suo esordio sul campo dell'Israele, ma un altro italiano debutterà nello stesso girone contro la Repubblica di Macedonia. (CiociariaReport24)