Facebook vi riconoscerà nelle foto anche se non ci siete

Grazie ai recenti progressi nella tecnologia del riconoscimento facciale, Facebook riesce a riconoscerci ed invitarci a taggare gli amici nelle foto. Proprio su questo si fonda la nuova applicazione Moments, che tramite il riconoscimento dei nostri amici sulle ... (Inside Marketing)

La notizia riportata su altre testate

L'applicazione usa il riconoscimento facciale per condividere le foto con gli amici, e questa tecnologia non è vista di ... La nuova app di Facebook Moments non è destinata ad arrivare in Europa, almeno non a breve. (Lettera43)

Saranno disponibili solo poche unità, quindi per poterlo acquistare dovrete richiedere e ricevere un invito. (Notebook Italia)

Qualcuno le utilizza saltuariamente quando si tratta di taggare gli amici ritratti in una foto; qualcun altro ci ha rinunciato, un po' per scelta e un po' per scoramento. (Panorama)

Svelata dal team di Facebook guidato da Yann LeCun in occasione della conferenza Computer Vision and Pattern Recognition a Boston, la nuova tecnologia ha... Facebook Moments per riconoscere anche i visi celati. (businessandtech.com)

Canonical, la compagnia dietro lo sviluppo del sistema operativo Ubuntu, e Meizu sono pronti a lanciare Meizu MX4 Ubuntu Edition anche in Europa, ma c’è un... (tecnoandroid)

Facebook "scopre" il volto a tutti i suoi utenti. Il riconoscimento delle persone nelle foto da parte di ... (Leggo.it)