Fisco: l’elenco delle tasse che stanno per slittare

La Legge per Tutti ECONOMIA

Ad ogni modo, giusto come promemoria, ecco l’elenco delle scadenze di novembre che, Gualtieri permettendo, dovrebbero slittare.

A venire rinviate a data da destinarsi dovrebbero essere le scadenze degli ultimi due mesi dell’anno: l’Iva di novembre, le ritenute dei dipendenti e l’acconto Iva 2020 di dicembre.

La pandemia fa slittare il pagamento delle tasse.

Liquidazioni Iva. I soggetti passivi Iva devono inviare la comunicazione dei dati delle liquidazioni periodiche Iva effettuate nel terzo trimestre del 2020, esclusivamente in via telematica. (La Legge per Tutti)

Ne parlano anche altri giornali

Analogamente, anche per quelle che operano nelle zone rosse la sospensione è riconosciuta per il mese di novembre. Novembre solitamente è un mese ricco di scadenze fiscali per imprese e contribuenti che oggi però sono alle prese con le mille difficoltà derivante dalle chiusure. (Ravenna24ore)

Novembre solitamente è un mese ricco di scadenze fiscali per imprese e contribuenti che oggi però sono alle prese con le mille difficoltà derivante dalle chiusure. Analogamente, anche per quelle che operano nelle zone rosse la sospensione è riconosciuta per il mese di novembre. (Ferrara24ore)

Un ristoro che non copre le… - tribuna_treviso : [NORDEST ECONOMIA] Il terzo decreto 'Ristori' sale a 2 miliardi, pronto uno scostamento di altri 8Il ministro Gualt… - mattinodipadova : [NORDEST ECONOMIA] Il terzo decreto 'Ristori' sale a 2 miliardi, pronto uno scostamento di altri 8Il ministro Gualt… - nuova_venezia : [NORDEST ECONOMIA] Il terzo decreto 'Ristori' sale a 2 miliardi, pronto uno scostamento di altri 8Il ministro Gualt… -. (Zazoom Blog)

Quando il credito (ai fini della sanzionabilità amministrativa) risulta "non spettante" e quando risulta "inesistente". Ma diamo la parola all’autore:. “La precarietà strutturale del diritto risulta terribilmente acuita nel diritto tributario. (Fiscoetasse)

Un ultimo dubbio: ma se il ricorso l’avesse dovuto presentare (e pagare) il contribuente si sarebbe giunti in cassazione? Per ciascuno di essi sono stati presentati 3 ricorsi/appelli, 3 controdeduzioni/controricorsi, tenute 3 udienze oltre a notifiche, comunicazioni e costituzioni. (Notizie - MSN Italia)

La ripartenza economica post-Covid e la riforma del sistema fiscale", registrato a Facebook venerdì 20 novembre 2020 alle ore 15:00. Intervengono: Daniela Manca, Gian Marco Fragomeli, Gianna Dal Moro, Luciano D'Alfonso, Martina Nardi, Stefano Collina, Titti Di Salvo. (Radio Radicale)