Scadenze di novembre, il Fisco rallenta la corsa – Rimininews24.it

Rimininews24 ECONOMIA

Cancellazione della seconda rata dell’Imu. È prevista la cancellazione della seconda rata dell’Imu per gli immobili e le relative pertinenze in cui si svolgono le attività sottoposte a chiusura nelle Regioni Rosse per i proprietari degli immobili che sono anche gestori delle attività esercitate negli stessi.

Sospensione dei contributi previdenziali. Viene estesa la sospensione dei contributi previdenziali e assistenziali per il mese di novembre alle nuove attività a cui vengono allargati i contributi a fondo perduto. (Rimininews24)

Ne parlano anche altri media

Sospensione dei contributi previdenziali. Viene estesa la sospensione dei contributi previdenziali e assistenziali per il mese di novembre alle nuove attività a cui vengono allargati i contributi a fondo perduto. (Ferrara24ore)

Un ristoro che non copre le… - tribuna_treviso : [NORDEST ECONOMIA] Il terzo decreto 'Ristori' sale a 2 miliardi, pronto uno scostamento di altri 8Il ministro Gualt… - mattinodipadova : [NORDEST ECONOMIA] Il terzo decreto 'Ristori' sale a 2 miliardi, pronto uno scostamento di altri 8Il ministro Gualt… - nuova_venezia : [NORDEST ECONOMIA] Il terzo decreto 'Ristori' sale a 2 miliardi, pronto uno scostamento di altri 8Il ministro Gualt… -. (Zazoom Blog)

Vediamo nel dettaglio quali sono le scadenze rinviate. Analogamente, anche per quelle che operano nelle zone rosse la sospensione è riconosciuta per il mese di novembre. (Ravenna24ore)

Registrazione video del dibattito dal titolo "Un fisco per le famiglie. Intervengono: Daniela Manca, Gian Marco Fragomeli, Gianna Dal Moro, Luciano D'Alfonso, Martina Nardi, Stefano Collina, Titti Di Salvo. (Radio Radicale)

Quando il credito (ai fini della sanzionabilità amministrativa) risulta "non spettante" e quando risulta "inesistente". Ma diamo la parola all’autore:. “La precarietà strutturale del diritto risulta terribilmente acuita nel diritto tributario. (Fiscoetasse)

La prima pronuncia trae origine dal disconoscimento da parte dell’Agenzia della definizione per i residenti nei territori colpiti dal sisma 2002 in quanto il contribuente nella prima rata aveva versato 4 euro in meno rispetto al dovuto. (Notizie - MSN Italia)