Popolare di Bari, azioni in regalo per i soci alla presentazione del piano di rilancio

BariToday ECONOMIA

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Il piano prevede anche un'offerta transattiva ai soci che parteciperanno all'assemblea di 2,38 euro per azione.

Ai soci verrà chiesta la rinuncia ad ogni pretesa o azione connessa agli aumenti di capitale della Banca, deliberati ed eseguiti nel corso degli esercizi 2014 e 2015.

Azioni gratuite per 20 milioni di euro a tutti i soci che parteciperanno all'Assemblea della Banca Popolare di Bari (BariToday)

Ne parlano anche altre fonti

Per convincere i soci a partecipare all’assemblea è stato deciso di distribuire azioni gratuite per i soci che parteciperanno all’assemblea straordinaria. La banca ha annunciato interventi di risarcimento e di incentivo a favore dei Soci e degli Azionisti; misure che sono strettamente collegate al passaggio del piano di salvataggio. (Finanzaonline.com)

Previsto anche un incentivo per i soci che parteciperanno all’Assemblea: un warrant per ciascuna azione posseduta, diversa da quelle sottoscritte nell’aumento di capitale 2014/15, oltre a ulteriori benefici. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

FACEBOOK: http://www.facebook.com/trmtv. Published on Jun 6, 2020. (trmh24)

È quanto annunciano in una nota congiunta i parlamentari on. Mauro D'Attis, coordinatore Forza Italia Puglia, e sen. (BariLive)

Si tratta, spiega una nota, dell'ultimo prezzo di quotazione del titolo nel mercato HI-Mtf. La Banca sottolinea poi i vantaggi per gli obbligazionisti nel caso del buon esito del piano di salvataggio e rilancio. (La Repubblica)

La partecipazione statale al capitale sociale della banca rappresenta l’unica strada seria e concreta per mettere in sicurezza il futuro di un intero territorio e restituirgli un istituto che dreni liquidità alle aziende e alle famiglie. (BarlettaLive)