Washington, marcia delle donne ccontro Trump: 500mila in piazza. Manifestazioni in tutto il mondo

Il Mattino ESTERI

Centinai di migliaia di persone in piazza in tutto il mondo contro Donald Trump, al quale è stato inviato un messaggio chiaro: l'America «non sei tu». «Resisteremo, battendoci». Da Washington a New York, da Londra a Sydney, da Roma a Berlino, da New ... (Il Mattino)

Su altre testate

La scena madre era ovviamente a Washington, che è rimasta paralizzata da centinaia di migliaia di persone. Dopo l’inaugurazione di Trump c’è stata la controinaugurazione, con manifestazioni in giro per il mondo, che pure sono un modo originale di salutare il nuovo presidente. (Santalmassiaschienadritta)

Lui già la chiama «la mia Maggie», e l’accordo che sigleranno durante l’incontro in programma alla fine di questa settimana viene definito il «New Deal». (La Stampa)

Il 21 gennaio verrà a lungo ricordato come il giorno della straordinaria Marcia delle Donne di Washington (Women's March in inglese) una gigantesca manifestazione del tutto pacifica nel corso della quale un'impressionante folla composta soprattutto ... (GingerGeneration.it)

0. E lui ribatte via Twitter a tono: «Perché non avete votato?» di Sara Sirtori. (IO donna)

Cronaca (via WhatsApp) di un'insider italiana che ha documentato per noi la #womensmarch di LA. Sabato 21 gennaio 2017, ore 23 (italiane). (marieclaire.it)

Perché non sono andati a votare ... (Rai News)