Referendum, Bersani a Renzi: «Se vince il "no" non devi dimetterti»

Il Messaggero INTERNO

Se Matteo Renzi perdesse il referendum non ci sarebbe ragione perché si dimettese da presidente del Consiglio. E' la posizione di Pier Luigi bersani che, tuttavia, non risparmia qualche frecciata al premier. «Se vincesse il no non accadrebbe nulla ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Quando vedo lo slogan 'basta un sì' penso: basta un sì per risolvere che cosa delle cose che premono ai cittadini? Così Pierluigi Bersani, intervistato da Gianluigi Nuzzi all'interno della rassegna culturale Ponza d'Autore, parlando dei Cinque Stelle e ... (road2sportNews)

Poi, un consiglio: "Io non penso mai che la gente sia più cogliona di me, l'esperienza sembra una ... (Il Ponente)

(askanews) - "C'e molta convinzione, l'idea di essere quelli che stanno facendo un cambiamento una svolta... Lo ha dichiarato Pierluigi Bersani, parlando dei ministri ... (askanews)

Così Pierluigi Bersani, intervistato da Gianluigi Nuzzi all'interno della rassegna culturale Ponza d'Autore, parlando dei Cinque Stelle e del Pd di oggi. (CiociariaReport24)

Il Pd deve organizzare il centrosinistra e unire una sinistra radicale fino a un civismo che c'è in giro per l'Italia su un ... (DiariodelWeb.it)

Poi, un consiglio: "Io non penso mai che la gente sia più cogliona di me, l'esperienza sembra una cosa fuori moda, il giovanilismo sembra la leva per cambiare ma non è così". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)