VIDEO Trento, incendio in ospedale Santa Chiara: fiamme sotto controllo

VIDEO Trento, incendio in ospedale Santa Chiara: fiamme sotto controllo
Altri dettagli:
LAPRESSE INTERNO

Non ci sarebbero feriti legati al rogo Un incendio si è sviluppato stamattina attorno alle 6 all’ospedale Santa Chiara di Trento. A quanto si apprende, i vigili del fuoco del corpo permanente del capoluogo sono entrati in azione in modo tempestivo riuscendo a contenere e domare le fiamme. In corso gli accertamenti per determinare le cause che hanno scatenato il rogo. Non è stato necessario evacuare alcun paziente e a quanto viene riferito dalle forze dell’ordine, presenti sul luogo dell’incendio, non ci sarebbero feriti. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

La chiamata alla Centrale unica di emergenza è arrivata alle 6 ed i Vigili del fuoco – intervenuti in forze con 17 permanenti ed i volontari di Pergine Valsugana con ulteriori autoscala e piattaforma – hanno spento l’incendio in poco tempo. (La Busa)

Chiara è alle prese con la riorganizzazione delle visite, le endoscopie urgenti vengono garantite all'interno della struttura, le altre visite sono già state riprogrammate a Rovereto, Arco e Borgo. All'interno sono custoditi otto strumenti endoscopici e altre apparecchiature tecniche e sanitarie di valore. (Trentino TV)

TRENTO . Diverse le chiamate ai vigili del fuoco di Trento, che sono subito arrivati sul posto. (Virgilio)

Incendio all'alba all'ospedale Santa Chiara, nessun ferito

Secondo le prime informazioni non è stato nemmeno necessario evacuare alcun paziente. La colonna di fumo si è alzata intorno alle 6 ed era ben visibile da diverse zone della città. (Corriere del Trentino)

La chiamata alla Centrale unica di emergenza è scattata alle 6 di questa mattina ed i Vigili del fuoco – intervenuti in forze con 17 permanenti ed i volontari di Pergine Valsugana con ulteriori autoscala e piattaforma – hanno spento le fiamme entro le 6.45. (la VOCE del TRENTINO)

Un incendio è divampato all’alba di oggi, 24 aprile, all’ospedale Santa Chiara di Trento in un ambulatorio visite (endoscopia), al secondo piano. L’allarme è scattato alle 6 e sul posto si sono portati immediatamente 17 vigili del fuoco permanenti ed i volontari di Pergine Valsugana con ulteriori autoscala e piattaforma. (Il T Quotidiano)

VIDEO Trento, incendio in ospedale Santa Chiara: fiamme sotto controllo