Peter Sagan Campione del Mondo di ciclismo su strada a Richmond (USA)

La Stampa SPORT

Diciamolo pure, se non vinceva un italiano in tanti abbiamo fatto il tifo per Peter Sagan, campione slovacco giovane (25 anni), simpatico e un po' guascone, per anni adottato dall'Italia quando correva nella Liquigas, che guida la bici come nessun ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Una vittoria mondiale è la somma di numerose scelte che portano tutte ad un unico risultato: la maglia iridata! É quanto successo ieri a Richmond dove lo slovacco Peter Sagan si è laureato campione del mondo di ciclismo su strada, e con lui anche ... (Bergamonews)

Peter ... Le riprese a bordo strada sono di Alexander Barouh. (La Gazzetta dello Sport)

Il mondiale americano, con il suo percorso non impossibile altimetricamente parlando ma tecnico e traditore, ha visto esplodere definitivamente la stella di Peter Sagan, talento indiscusso nonché personaggio simbolo dell'intero movimento. (Diretta Ciclismo)

Accusato di non vincere mai una grande classica e di avere oramai la patente di eterno secondo, Peter Sagan fa un numero da urlo e si laurea nuovo campione del mondo di ciclismo. Il brutto anatroccolo è diventato cigno. (Romagna Noi)

Si è concluso l'ultimo atto del mondiale di ciclismo di Richmond 2015. Come in ogni gara in linea iridata i colpi di scena si sono sprecati e hanno caratterizzato la competizione. (LoSport24)

Lo ha ... (Trentino Corriere Alpi)