Brillano i mercati europei. Milano guida i rialzi con le banche

Brillano i mercati europei. Milano guida i rialzi con le banche
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

S&P-500 Euro / Dollaro USA oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share Banco BPM A2A Unicredit BPER Tenaris De' Longhi Sanlorenzo MFE B Carel Industries Ferretti MARR Brembo Fincantieri Tutte positive le principali Borse del Vecchio Continente. Nel frattempo, a Wall Street prevalgono gli acquisti per l'Sul fronte macroeconomico, dai dati provvisori dell'indagine PMI di aprile è emerso che l'attività economica dell'eurozona ha indicato la crescita più veloce in quasi un anno, con la crescita sempre più forte del settore terziario che si è affiancata ai segnali di un ulteriore rallentamento del calo manifatturiero. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'euro scende a 1,0685 sul dollaro. L'indice stoxx 600 guadagna lo 0,2%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Chiusura in rialzo per il listino milanese con il Ftse Mib che a fine giornata avanza dell'1,89%. In Gran Bretagna, invece, il Pmi manifatturiero, nella lettura preliminare di aprile, si è attestato a 49,1 punti, in calo rispetto ai 50,9 di marzo, mentre quello servizi si è attestato a 54,9 punti, in aumento dai 53,1 di marzo. (Milano Finanza)

Le Borse di oggi, 23 aprile. Mercati positivi, focus su dati macro e trimestrali

Performance migliore per il Nasdaq (+1,11% a 15.451 punti). I principali indici azionari statunitensi hanno chiuso in territorio positivo la prima seduta della settimana. (SoldiOnline.it)

Ma i risultati finanziari sono sotto i riflettori anche al di fuori del settore tecnologico. (la Repubblica)