Ftse Mib recupera terreno

Ftse Mib recupera terreno
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora News Chiusura in rialzo per il listino milanese con il Ftse Mib che a fine giornata avanza dell'1,89%. Sul fronte macro da segnalare che l'indice Hcob Pmi Flash della Produzione Composita dell'Eurozona è salito ad aprile a 51,4 punti dai 50,3 di marzo. In Gran Bretagna, invece, il Pmi manifatturiero, nella lettura preliminare di aprile, si è attestato a 49,1 punti, in calo rispetto ai 50,9 di marzo, mentre quello servizi si è attestato a 54,9 punti, in aumento dai 53,1 di marzo. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO – L’Europa si prepara ad un avvio ben intonato, sulla scia della chiusura di ieri. C’è ottimismo tra gli operatori finanziari che le trimestrali tecnologiche metteranno in evidenza risultati positivi per tutto il settore. (la Repubblica)

Francoforte Brembo (LA STAMPA Finanza)

Panoramica sulla chiusura delle Borse del 23 aprile 2024 Indici Europa e Italia (Borse.it)

Borsa: l'Europa positiva attende Wall Street, Milano +0,1%

I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee dovrebbero iniziare la giornata con rialzi frazionali. I principali indici azionari statunitensi hanno chiuso in territorio positivo la prima seduta della settimana. (SoldiOnline.it)

L'euro scende a 1,0685 sul dollaro. L'indice stoxx 600 guadagna lo 0,2%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)