Terni, violenza sessuale e minacce continue alla moglie: 60enne condannato a due anni

Umbria24 SALUTE

Lui avrebbe anche costretto la donna ad accoglierlo in casa dopo il divorzio (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Divorziare, infatti, aumenta il rischio di infarto, soprattutto per le donne. A dirlo è una ricerca condotta negli Stati Uniti, dal team della Duke University e pubblicata sulla rivista di ... (Studio Cataldi)

Lunedì 4 maggio nel cortile del Dipartimento di…Continua a leggere → Caldo il tema dell’amore, se così può definirsi, che anziché allietare minaccia ed impaurisce, anziché colpire il cuore, batte la vittima per provocare ferite all’anima e cicatrici sulla pelle. (La Prima Pagina)

Uno studio dell'università olandese di Groninga sconsiglia una delle pratiche più diffuse di preparazione all'attività fisica e in particolare della corsa...... (La Repubblica)

Un aumento paragonabile a quello legato a fattori di rischio noti, come la pressione alta o il diabete. E non è solo una questione di sentimenti: al dolore della separazione si aggiunge infatti un maggior pericolo di infarto. (Adnkronos)

Al pari dunque del dolore per la morte di una persona cara, anche il divorzio è un fattore di rischio cardiaco. I divorziati, e in particolare le donne, rischiano l'infarto più dei loro coetanei che rimangono sposati. (Consumatrici)

Sembra,dunque, dai dati emersi che i divorziati siano più a ... (magazinedonna)