Isis: Kobane, jihadisti perdono terreno

Brescia Oggi ESTERI

MURSITPINAR (TURCHIA), 16 OTT - Combattenti curdi hanno riconquistato alcune zone della città siriana di Kobane, al confine con la Turchia, assediata dai jihadisti dell'Isis grazie ai raid aerei della coalizione internazionale: lo ha detto un funzionario curdo ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

BEIRUT. Intanto da oltre confine, ... (America Oggi)

Nulla di fatto. L'articolo Siria, riconquistata Kobane sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. (Il quotidiano Italiano)

10:36 (ANSA) - BEIRUT - Almeno 662 persone sono rimaste uccise a Kobane dall'inizio dell'offensiva jihadista, un mese fa. (Corriere della Sera)

- La coalizione internazionale contro l'Isis prova a coordinare gli sforzi mentre prosegue l'offensiva jihadista su Kobane, in Siria, e anche in Iraq, attorno a Ramadi e Amriyat al-Falluja, le ultime citta' nella provincia di Anbar ancora ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I 15 milioni di curdi presenti nelle grandi città vogliono che la Turchia intervenga con decisione per salvare la città di Kobane. Istanbul (AsiaNews) - Per le vie delle grandi città turche si ... (AsiaNews)

Martedì scorso i combattenti curdi siriani hanno annunciato di essere riusciti a riprendere la collina di Tall Shair, a Kobane. (Termometro Politico)