Uccide ex, "mi è partito un colpo"

Expoitalyonline INTERNO

19.59 Si difende la guardia giurata di 36 anni che oggi ha ucciso la sua ex compagna a Roma. “Non volevo colpirla. Mi è partito un colpo accidentalmente”, ha affermato Forse ti interessa anche: Alatri, uccide ex moglie a coltellate Sparo uccide 17enne, proteste a Napoli Karthoum, cristiana condannata a morte... (Expoitalyonline)

Su altre testate

Una donna è arrivata a 24 anni senza sapere che nel suo cranio manca completamente il cervelletto. Non è una battuta. (Urca Urca)

E' accaduto in un'abitazione alla periferia di Roma. Secondo quanto si è appreso in casa, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E' accaduto inun'abitazione alla periferia di Roma. L'uomo, una guardiagiurata, avrebbe detto alla polizia che il colpo sarebbe partitoaccidentalmente. (euronews)

E' quanto accaduto ieri pomeriggio a Tor Bella Monaca, in via ... Non ce l'ha fatta Natascia Meatta. (ilgiornaleditalia)

Natascia Meatta, 27 anni, è stata ferita a morte dall'ex compagno nel primo pomeriggio a Roma. L'episodio è avvenuto in un appartamento di via San Biagio Platani, in zona Casilina-Tor Bella Monaca. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

... Non è verificabile l’autenticità del filmato. (La Stampa)