Sportiello MVP con la Juve: "Ho fatto parate che un portiere deve fare. Sono stati mesi difficili..."

Sportiello MVP con la Juve: Ho fatto parate che un portiere deve fare. Sono stati mesi difficili...
Milan News SPORT

Sportiello MVP con la Juve: "Ho fatto parate che un portiere deve fare. Sono stati mesi difficili..." Con l'infortunio di Mike Maignan, la porta rossonera nelle ultime quattro partite, con ogni probabilità, sarà difesa da Marco Sportiello, secondo portiere del Diavolo arrivato quest'estate a parametro zero dall'Atalanta e già capace di mettersi in mostra in altre situazioni, non ultima l'ultima gara giocata contro la Juventus in cui è stato il migliore in campo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

" Ci sono state delusioni in Europa League che hanno inciso tanto, perché poi credo che abbiamo fatto una stagione importante in campionato, in cui abbiamo trovato un Inter troppo forte, più per meriti loro che per demeriti nostri. (LAROMA24)

Comunque vada, la Roma non deve dimenticare il bellissimo cammino europeo fatto finora. La sconfitta nella gara d'andata delle semifinali di Europa League contro il Leverkusen pregiudica, notevolmente, le speranze di arrivare all'attesa finale di Dublino. (ForzaRoma.info)

Marco Sportiello, portiere rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sport Mediaset' in vista del match Milan-Genoa, che si giocherà a San Siro e valevole per la 35^ giornata del campionato di Serie A. (Pianeta Milan)

Milan, Sportiello: "L'Europa League ha inciso molto sulla nostra stagione"

Sportiello su Juve Milan: «Meglio la parata su Vlahovic o quelle su Kostic e Danilo? Non sono state parate difficili…» Marco Sportiello è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset. Ecco le parole del portiere del Milan, che torna sul match della scorsa settimana contro la Juventus (Juventus News 24)

Le parole di Marco Sportiello a Sportmediaset:JUVE-MILAN - "Su Kostic e Danilo? Non sono state parate difficili, sono interventi che un portiere deve fare. Non mi aspettavo di giocare, forse è stato meglio così perché ho rotto subito il ghiaccio". (ilBianconero)

"Ci sono state queste delusioni in Europa League che hanno inciso tanto, perché poi credo che abbiamo fatto una stagione importante in campionato, in cui abbiamo trovato una squadra come l'Inter troppo forte, più per meriti loro che per demeriti nostri. (Voce Giallo Rossa)