Oracle: cambio ai vertici, Ellison lascia la carica di Ceo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
The Blazoned Press ECONOMIA

Oracle: cambio ai vertici, Ellison lascia la carica di Ceo Rivoluzione in casa Oracle, importante società statunitense di software con sede principale in California, nella Silicon Valley. Il Ceo del gruppo, Larry Ellison, in carica da 35 anni, ha deciso di lasciare ... (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altre fonti

Roma - Larry Ellison cambia ruolo nell'organigramma di Oracle, e da Chief Executive Officer (CEO) viene degradato a Chief Technology Officer (CTO) e presidente esecutivo della multinazionale dei database e dei sistemi aziendali. (Punto Informatico)

E' stato l'unico ceo dell'azienda dal 1977, anno in cui lasciò l'università per lanciarsi nel business. Tra i più "longevi" leader della tech economy, il manager lascia il timone dopo 37 anni. (Corriere delle Comunicazioni)

L'addio dopo 37 anni alla guida del colosso dei software da lui co-fondato - Non si tratta però di un ritiro vero e proprio: Ellison conserverà il ruolo di presidente esecutivo e di direttore finanziario, mentre sulla poltrona di Ceo sarà sostituito dagli attuali ... (FIRSTonline)

larry-ellison-storia-biografia-oracle Larry Ellison, cofondatore e attuale Chief Executive Officer del colosso americano dell'informatica Oracle, ha ufficializzato la sua decisione di lasciare il comando dell'azienda, dove resterà tuttavia nelle vesti di Presidente ... (Finanza.com Magazine)

Il consiglio direttivo di Oracle ha annunciato la nomina di Larry Ellison come proprio nuovo Executive Chairman e come Chief Technology Officer della compagnia. (Bitmat)

Il ceo e "padre" di una dei giganti tecnologici americani lascia la propria creatura, fondata nel 1977. Resterà come presidente, ma non svolgerà più le funzioni di amministratore. (Rai News)