Terremoto. Protezione civile e associazioni si mobilitano dall'Abruzzo. Ecco cosa serve.

Giornale di Montesilvano INTERNO

Colonna Mobile Protezione Civile Abruzzo all'opera. Il Sottosegretario Mazzocca: "Non dimenticherò tanto facilmente ciò che ho visto oggi". La Colonna Mobile della Protezione Civile Abruzzo è partita in mattinata per raggiungere Accumoli, uno dei ... (Giornale di Montesilvano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il capo della Protezione civile: "Qualunque sia il numero delle vittime è comunque una tragedia". Terremoto in Centro Italia: le immagini di Accumoli e Amatrice ... (LaPresse)

Terremoto a Rieti, le immagini dei ... Aggiunge il sindaco di Amatrice: "Oltre alla solidarietà umana, e ce n'è tanta, c'è bisogno di contributi economici". (Varese News)

Iban: IT40 D033 ... (askanews) - A seguito del terremoto che ha colpito le province di Rieti e Ascoli Piceno il 24 agosto, l'Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze, Anpas ha aperto un conto corrente a supporto delle comunità colpite. (askanews)

Sono 230 gli uomini e le donne, in larga parte volontari, che hanno lasciato a casa mogli, mariti, figli, che hanno interrotto le ferie ... (La Nazione)

Il forte sisma che ha colpito l'Italia centrale richiama alla solidarietà e al soccorso la Regione Basilicata. (MateraLife)

Anche il mondo dello sport sta facendo la sua parte, come la società del Calcio Napoli che stamattina ha annunciato la sua azione per aiutare i ... In tutta Italia si stanno moltiplicando i centri di raccolta di beni di prima necessità. (Vesuvio Live)