Malata di tumore si ucciderà il primo novembre dopo il compleanno del marito

aciclico magazine ESTERI

E’ giovane, è sposata e la sua storia sta commuovendo gli Stati Uniti dove, proprio grazie a Brittany Maynard si torna a parlare di eutanasia. Negli USA, infatti, il suicidio programmato e assistito, è legale soltanto in 5 stati. Curioso se si pensa quanto invece sia diffusa la pena di […]The post Malata di... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto procede al meglio, le giornate a San Francisco trascorrono tranquille, simili le une alle altre. Brittany ha solo 29 anni, una vita serena accanto al marito e alla sua amorevole famiglia. (Pour Femme)

Brittany Maynard ha 29 anni, è sposata da appena due anni, e ha il destino segnato. Festeggeranno insieme il 26 ottobre e lei, il primo novembre, se ne andrà con l'eutanasia. (Vanity Fair.it)

Si tratta di una brutta malattia che intacca il cervello, la quale provoca forti dolori e avendo cercando di seguire ogni cura possibile: ... (SocialGamesPro)

Ci sono storie che valgono la pena di essere raccontare e questa è una di quelle. (Roma Daily News)

La storia di Brittany sta commuovendo il mondo e dividendo l'opinione pubblica. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Brittany Maynard, 29enne di Portland, nell'Oregon, è sposata, e la scorsa primavera ha ricevuto una diagnosi infausta: cancro al cervello allo stato terminale. Adesso c'è una pagina Facebook ... (Avvenire.it)