Kabobo condannato a 20 anni di carcere

Rai News INTERNO

15 aprile 2014 11.37 Adam Kabobo, il ghanese che lo scorso 11 maggio uccise tre passanti a Milano a colpi di piccone, è stato condannato con rito abbreviato a vent' anni di carcere. Lo ha deciso il gup di Milano Manuela Scudieri, che gli ha riconosciuto la ... (Rai News)

Su altri media

TMNews. Il ghanese dovrà espiare altri 3 anni all'interno di una casa di cura e di custodia. (TMNews)

La sentenza e' stata emessa dal gup di Milano Manuela Scudieri col rito ... (AGI) - Milano, 15 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Qualcosa del genere era capitato pure a Totò, che nel film di Roberto Rossellini Dov’è la libertà, una volta scoperto come è cattiva la gente fuori dal carcere, fece una curiosa evasione all’incontrario, introducendosi di nascosto nella cella da cui lo avevano ormai scarcerato. (Roma Daily News)

(AGI) - Milano, 15 apr. Esprime amarezza Andrea Masini, il figlio di Ermanno Masini, una delle vittime delle picconate, subito dopo la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano, 15 apr. La scelta del rito abbreviato ha fatto sì che i giudici non potessero dargli l'ergastolo: questa è la legge, ma almeno sappiamo che hanno dato il massimo della ... (LiberoQuotidiano.it)

Mada Kabobo è stato condannato a vent'anni di carcere e tre di casa di cura e custodia come misura di sicurezza: il ghanese è stato giudicato con rito abbreviato a Milano per aver ucciso l'11 maggio 2013 tre passanti, colpendoli con un piccone. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)