Serie B, Spal a un passo dalla promozione. Il Frosinone accorcia sul Verona

Quotidiano.net SPORT

In Serie B la Spal sembra irraggiungibile e vede da vicino la Serie A. Pari del Verona nel posticipo e il Frosinone torna a sperare nel secondo posto. di SIMONE GAMBERINI. Ultimo aggiornamento: 25 aprile 2017. Il Verona pareggia a Perugia nel posticipo ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

. La vittoria sul Cittadella legittima la superiorità di gioco, condita con il cinismo delle grandi ... (il Giornale)

Conferma il +8 sulla terza, il Frosinone, favorito dal gol-fantasma non concesso a Granoche. I granata restano con 6 punti di margine sulle none, i playoff sono quasi certi ... (Il Gazzettino)

Di cuore, con la capacità di soffrire e con la volontà di raggiungere un risultato che appare determinante per l'obiettivo finale: la Spal, con tante assenze, supera 2 a 1 il Cittadella al “Mazza”, mantiene il margine sulle dirette inseguitrici e ... (Estense.com)

Siamo davvero felici ... La SPAL continua a vincere: 73 punti in campionato, testa della classifica e serie A che si avvicina. (TUTTO mercato WEB)

Altro passo della Spal verso la serie A. Soffre con il Cittadella ma lo batte, è al 5° successo in sequenza e mantiene gli 8 punti sulla terza, il Frosinone, a 4 giornate dalla fine. (Il Messaggero)

Vittorie importanti per Spal e Frosinone che allungano in classifica e soprattutto gli estensi vedono la serie A. Terminata la 38esima giornata per quanto riguarda le partite del pomeriggio. (SuperNews)