Isis, tre arresti a Roma, progettavano attentato: "Prendo una macchina con esplosivo contro gli infedeli"

L'Huffington Post INTERNO

"Prendo una macchina con l'esplosivo dentro per fare un'operazione contro i 'kuffar' (miscredenti (ndr)". E' questo uno dei messaggi vocali rintracciati dai carabinieri del Ros che il tunisino Firas Barhoumi, foreign fighter che si trovava in Iraq ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

Redazione Today. Ma i carabinieri gli stavano addosso. (Today)

Operazione anti-terrorismo nella notte a Roma. di ... (Fanpage)

La scorsa notte, nella Capitale, i Carabinieri del Ros e del Comando Provinciale di Roma, nell'ambito di un'indagine diretta dalla Procura della Repubblica della Capitale, hanno portato a termine un'operazione antiterrorismo nei confronti di militanti ... (Tiscali.it)

(AGENPARL) – Roma, 12 mar 2016 – La scorsa notte, nella Capitale, i Carabinieri del ROS e del Comando Provinciale di Roma, nell'ambito di un'indagine diretta dalla Procura della Repubblica della Capitale, hanno portato a termine un'operazione ... (Agenparl)

Due le ordinanze per associazione con finalità di terrorismo: una è stata notificata in carcere al macedone di 41 anni Vulnet Maqelara, alias Carlito Brigande, già detenuto, mentre l'altra è a ... (L'osservatore laziale)

Operazione anti-Isis dei carabinieri del Ros: misure cautelari per due macedoni e un tunisino. Email Stampa Articolo. (Sky Tg24)