EPIDEMIA DI COLERA A ZAMZIBAR: 45 MORTI

In Terris SALUTE

Una grave epidemia di colera ha colpito Zanzibar, l'arcipelago della Tanzania situato nell'Oceano Indiano, a est della costa dell'Africa orientale. La malattia, che ha iniziato a diffondersi nel marzo scorso, ha già ucciso 45 persone e altre 3000 sono ... (In Terris)

Ne parlano anche altri giornali

L'isola paradiso amata dai turisti di tutto il mondo è in piena emergenza da oltre un mese. 29 aprile 2016 10:36. (Fanpage)

Lo ha confermato un funzionario della sanità dell'arcipelago all'agenzia di stampa Ap. "Oggi sono circa 3000 le persone ricoverate in ... (Giornale del Popolo)

Qui dallo scorso marzo è scoppiata un'epidemia di colera che ha provocato finora 45 morti. Una gravissima epidemia ha colpito l'isola paradiso amata dai turisti di tutto il mondo: Zanzibar. (ViaggiNews.com)

E' epidemia di colera a Zanzibar e inizia ad esservi allarme non solo per la popolazione residente ma anche per i turisti: il viaggio verso la destinazione in questione viene ora sconsigliato visto che le vittime così come i contagiati continuano a salire. (MedicinaLive)

"Oggi sono ... La conferma arriva da un funzionario della sanità dell'arcipelago all'Agenzia Ap. (PrimaPaginaReggio.com)

Da marzo sull'isola sono morte più di 45 persone e altre tremila sono state ricoverate. Come comunicano le autorità sanitarie dell'arcipelago di Zanzibar. (Solo News)