Lirica: Pisapia, Pereira non e' ancora sovrintendente Scala

Milano, 28 apr. (Adnkronos) - Durante il cda straordinario del Teatro alla Scala, svoltosi oggi pomeriggio e durato più di due ore "abbiamo anche iniziato a confrontarci sul tema del dottor Pereira". Ad affermarlo è il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

De..... (La Repubblica)

E’ Claudio Parisi Presicce, già direttore dei Musei Capitolini, il nuovo sovrintendente ai beni culturali di Roma Capitale. Parisi Presicce ha ricevuto dal Sindaco l’incarico, che dura due anni, dopo aver guidato ad interim la Sovrintendenza capitolina per alcuni mesi. (La Prima Pagina)

Dopo più di un mesa il Sindaco di Milano dichiara di essere in attesa di chiarimenti mentre lo stesso Pereira ha dichiarato di avere comprato gli spettacoli da ... (Myword.it)

(ANSA) - MILANO, 28 APR - Il futuro sovrintendente alla Scala Alexander Pereira non partecipa alla riunione informale del Cda del Teatro in cui si dovrebbe parlare dell'acquisto di opere dal Festival di Salisburgo, di cui è attualmente responsabile. (Tiscali)

La manifestazione è finalizzata ad acquisire la disponibilità di soggetti interessati a ricoprire il ruolo di Sovrintendente. (Infomessina)

Milano. (Metro)