Catania in silenzio stampa dopo il ko col Napoli

Corriere dello Sport.it SPORT

CATANIA - Silenzio stampa in casa Catania, dopo il ko interno con il Napoli: la sconfitta ha lasciato l'amaro in bocca ai rossazzurri, soprattutto per la facilità con la quale i partenopei hanno virtualmente chiuso la contesa nel corso della prima frazione di gioco, ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non c'è stata battaglia. Il Catania non sfodera la grinta con cui aveva aggredito la Juventus e cede alla superiore qualità tecnica del Napoli. (Napoli.com)

Già nella partita i tifosi, hanno più volte fischiato e gridato cori, contro la società e alcuni giocatori in campo (vedi Andujar). Il sol pensiero, di una ... (Stop and Goal)

Non apprezziamo mai abbastanza il fatto di essere in buona salute, applicandoci su futili banalità. La protagonista è la dolce Joanne Milnes, che dalla nascita, soffre di una rara forma di... (news24h magazine)

Intervistato da L'Equipe, il difensore del Napoli Anthony Reveillere racconta: "Benitez mi scelse per la mia polivalenza, non potevo dirgli che non volevo più giocare a sinistra". (GOAL )

Primo tempo da incubo per gli etnei: apre Zapata, raddoppia Callejon, il tris porta la firma di Henrique, quindi Zapata cala il poker che chiude ... (Periodico Daily)

Strada Pontasso, la sicurezza è un optional (ParmaToday)