Datagate: NSA utilizza anche 'cookie' di Google

NEW YORK - La National Security Agency (NSA) americana utilizza anche i 'cookie' di Google per il suo programma di spionaggio. È una delle rivelazioni provenienti dai documenti resi pubblici dalla talpa Edward Snowden, secondo quanto riporta il ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altri media

Sembra che siano state intercettate comunicazioni tra utenti tramite Xbox Live, World of Warcraft e Second Life. A quanto riportato da The Guardian, il caso Snowden relativo alle intercettazioni ... (Gamereactor Italia)

Bitcoin – Il presidente di PayPal David Marcus ne esalta le qualità e avverte: le persone sono confuse, ma il Bitcoin è un ottimo luogo dove tenere al sicuro il proprio denaro, specialmente in posti come l’Argentina dove c’è un’inflazione media del 40%, dove 1$ oggi tende a valere 60 cents dopo un anno... (Newspedia)

Secondo le ultime rilevazioni di Edward Snowden, noto come la "talpa" dello scandalo Datagate, l'NSA (National Security Agency) e l'agenzia britannica GCHQ (Government Communications Head Quarter) avrebbero collaborato in un'attività di spionaggio a ... (Mr.Webmaster)

I sospetti dell'intelligence statunitense si sono infiltrati fra i gamer ... (Punto Informatico)

Lo scandalo “Datagate” si arricchisce di un nuovo capitolo, passando dal mondo reale a quello virtuale. (Formiche.net)

Avvalendosi di avatar, lo scopo è quello di reclutare informatori e cercare ... (NextMe)