Perugia, minorenne scappa di casa dopo una lite coi genitori: la ritrovano le amiche grazie a Facebook

di En.Ber. Rintracciata a Firenze – grazie a Facebook – una studentessa di 17 anni scappata da Perugia al termine di una lite con i genitori. Inizialmente le ricerche si erano concentrate nel capoluogo umbro ma in seguito ai contatti della ragazzina con alcune amiche, attraverso i social-network, la polizia è... (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

In caso qualcuno si fosse addormentato per due o tre anni e avesse deciso al risveglio di visualizzare qualche video su YouTube, giusto per riprendere contatto con le ultime tendenze in materia di moda e tormentoni, davanti ai suoi occhi si ... (Emerge il Futuro)

Importante novità in arrivo per Facebook. Secondo quanto riportato da Recode, infatti, il social network di Mark Zuckerberg starebbe lavorando per implementare i filmati promozionali nei video inviati dagli utenti. (Everyeye Tech)

facebook illustration “Ho cambiato la mia immagine del profilo perché ho perso un gioco. Ma ricorda che devi rispondere per messaggio privato. (NewNotizie)

La modalità – Il sistema studiato dal social di Mark Zuckerberg è tuttavia leggermente diverso da quello attualmente in funzione su Youtube: i mini spot, lunghi al massimo 20 secondi, non saranno visualizzati prima dell'inizio di un video, ma almeno 20 ... (Sky Tg24)

La pubblicità sarà inserita durante la riproduzione. Il principale punto di forza di Facebook sono gli utenti, che permettono all'azienda ... (Libero Tecnologia)

Facebook dovrebbe iniziare a testare i nuovi messaggi pubblicitari già dai prossimi giorni, grazie alla ... (Vivere Milano)