Toyota Yaris arriva in Italia: il prezzo

Oggi la nuova generazione sarà venduta anche con il 1.0L benzina 3 cilindri da 72 CV, in tre allestimenti.

Dal 1999 ad oggi, sono oltre un milione le unità vendute, quasi la metà del totale vendite di Toyota in Italia.

Mariano Autuori, Direttore Marketing Toyota Italia, ha dichiarato: “Siamo pronti per il lancio della nuova Yaris, la quarta generazione del modello che ha fatto la storia di Toyota in Italia. (Virgilio Motori)

Su altre fonti

Sul fronte tecnologia e sicurezza, di serie sono disponibili tutti gli equipaggiamenti top di gamma presenti sulla nuova Yaris. Gli interni, invece, sono arricchiti dal volante sportivo in pelle e dai sedili sportivi in Ultrasuede con logo GR. (Automoto.it)

Prezzi Toyota Yaris Nuova Yaris 1.0L disponibile in 3 allestimenti. La nuova Yaris arriverà sul mercato anche con in versione 1.0L benzina 3 cilindri da 72 CV. (Tom's Hardware Italia)

Una ragazza di 29 anni alla guida di una Toyota Yaris, si è infatti schiantata contro un albero lungo la Provinciale 51 in località Casirago a Monticello. Si schianta nella notte contro un albero: ferita una giovane. (Prima Lecco)

Confermata la versione Hybrid a propulsione ibrida da 116 CV di potenza complessiva, grazie all'abbinamento tra il propulsore a benzina 1.5L a tre cilindri e l'unità elettrica dedicata, proposta al prezzo base di 21.500 euro. (Autoblog.it)

Toyota Yaris 1.0 Active: 16.365 euro. Toyota Yaris 1.0 Trend: 17.365 euro. Toyota Yaris 1.0 Dynamic: 18.865 euro. Toyota Yaris Hybrid Active: 20.550 euro. La quarta generazione è basata sulla piattaforma Toyota New Global Architecture (TNGA). (HDmotori)

Le prime consegne a settembre. Nuova Toyota Yaris: Allestimenti per tutti i gusti. La motorizzazione d’entrata è la 1.000 cc a benzina da 72 Cv, disponibile in tre allestimenti: Active, Trend (17.365 euro) e Dynamic (18.865 euro). (La Gazzetta dello Sport)