Mondiale 2014, Australia-Olanda 2-3

Lettera43 SPORT

Ha sofferto tantissimo, ma alla fine l'Olanda ha vinto. Nella seconda partita del gruppo B del Mondiale, gli orange hanno battuto 3-2 l'Australia, dopo aver rischiato più volte di uscire con una figuraccia dallo stadio di Porto Alegre. Ci ha pensato Depay (in ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

I Socceroos giocano una gara coriacea e mettono in grossa difficoltà la nazionale di Van Gaal che però è letale in zona gol e con ... (Datasport)

L'Olanda vince ancora seppur soffrendo contro l'Australia. In vantaggio gli olandesi con Robben, vengono pareggiati da uno strepitoso gol di Cahill. (Forza-Roma.com)

Il duello fra l'Olanda e l'Australia è vissuto sull'altalena: vantaggio olandese con Robben, sorpasso australiano con Cahill (una rete che sembra un magia) e, su rigore, con Jedinak, controsorpasso orange con Van Persie e Depay. (La Stampa)

Partita difficile per gli orange, poiché i socceroos hanno saputo metterli in difficoltà. Nel match delle 18, valido per il gruppo B, l'Olanda batte l'Australia per 3-2 e centra la qualificazione agli ottavi di finale. (Giornale Apollo)

L'Olanda vince 3-2, ma soffre e va anche sotto sull'1-2. □Calcio. (Fidelity News)

Daley Blind ha confezionato tre assist vincenti in due partite ... Arjen Robben ha segnato otto gol nelle sue ultime otto gare con l'Olanda, e quattro nelle sue ultime quattro presenze al Mondiale. (Yahoo Eurosport IT)