PD, Giannini: "La nostra adesione stabilizza la maggioranza"

Rai News INTERNO

07 febbraio 2015 “Una scelta che stabilizza la maggioranza di governo. La forte spinta riformista di Scelta Civica si è esaurita, già dopo le elezioni europee deòl 2014. Entrare in un grande progetto riformista – il Pd – ci è sembrata la scelta naturale”. (Rai News)

Su altri giornali

Presente il leader di Italia Unica, Corrado Passera. Intercettata al Congresso di Scelta Civica l'ex grillina Paola Pinna e dovrebbe arrivare Walter Rizzetto anche lui ex grillino. (next)

Sono in 8 e passeranno nel Pd. Ma il Presidente del Consiglio potrà appoggiarsi anche su altri "consapevoli", pronti a sostenerlo nei momenti più delicati. (Panorama)

Il Partito Democratico ha sette voti in più in Parlamento, cinque al Senato e due alla Camera. (Leonardo.it)

(askanews) - Da 19 a zero: con il passaggio di cinque senatori al Pd, il gruppo di Scelta Civica a Palazzo Madama, già prosciugato dalla scissione dei popolari, scompare definitivamente. Roma, 6 feb. (askanews)

Si tratta di Gianluca Susta, Alessandro Maran, Pietro Ichino, Ilaria Borletti Buitoni, Ilaria Tinagli, Carlo Calenda, Linda Lanzillotta e del Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini, ex segretario del partito. (Caffè News)

"Più che una diaspora è un trasloco.In 8 vanno via solo con le loro cariche e senza ringraziare gli iscritti che hanno permesso le loro ... (Rai News)