Francia, fermata auto vaticana con coca

Corriere della Sera ESTERI

18:02 (ANSA) - PARIGI - Un'automobile con targa diplomatica vaticana, di proprietà dell'anziano e malato cardinale argentino Jorge Maria Mejia (91 anni), è stata fermata in Francia con 4 chili di cocaina e 200 grammi di cannabis a bordo. Nell'auto due ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

In un'auto del Vaticano, durante un controllo di dogana in Francia, sono stati trovati quattro chili di cocaina e 150 grammi di cannabis: due uomini rispettivamente di 30 e 41 anni, di cui non si conoscono le generalità, sono stati arrestati, notizia confermata dal ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

immagine Un'auto con targa diplomatica della Città del Vaticano è stata fermata al casello autostradale di Chambery, Alta Savoia, in Francia, con a bordo quattro chili di cocaina e duecento grammi di marijuana. (Vivere Italia)

Due gli italiani arrestati. Non si conoscono le generalità dei due uomini, ma il Vaticano interpellato sulla ... (Corrispondenti.net)

Quattro chili di cocaina e duecento grammi di marijuana.Due gli italiani arrestati. (Cinque Quotidiano)

Droga nell'auto vaticana. Sul veicolo viaggiavano due italiani che erano accompagnati da oltre ... (Blasting News)

L'auto del cardinale argentino Jorge Maria Mejia, 91 anni, bibliotecario emerito della Santa Sede, è stata fermata a un controllo di dogana in Francia ad un casello autostradale di Chambery e a bordo del veicolo sono stati trovati 4 chili di cocaina e 150 ... (Romagna Noi)