Gran Bretagna, piercing alla vagina come infibulazione: sarà illegale

Blitz quotidiano SALUTE

ROMA - Il piercing alla vagina è come l'infibulazione. Non è una provocazione ma la regola in Gran Bretagna secondo quanto stabilito dal National Health Service, il servizio sanitario britannico, che in linea con quanto già predicato dall'Organizzazione ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il servizio sanitario inglese, in linea con le direttive dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), ha deciso di considerare i piercing ai genitali a fini ... (SoloGossip.it)

Il piercing, quella moderna pratica di bucarsi la pelle a fini estetici ... La moderna pratica di decorare la vagina con questo metodo sarà equiparata a una mutilazione genitale, anche se fatta per motivi estetici. (Italintermedia)

La portaborse di un’eurodeputata dell’Ukip chiede una ricevuta maggiorata in un ristorante: «Tanto paga l’Europarlamento». (Corriere della Sera)

Verrà considerata una vera e propria mutilazione agli organi genitali. (paginemediche.it)

Orecchini nelle parti intime, vietati in Inghilterra. Lo prevedono le nuove regole del servizio sanitario (Nhs) che entreranno in vigore ... (il Giornale)

In Gran Bretagna dal mese di aprile sarà vietato fare piercing agli organi genitali. Lo prevedono le nuove regole del Servizio sanitario inglese (Nhs). (Quotidianodiragusa.it)