Divieto per i piercing ai genitali femminili

Bigodino.it SALUTE

In Inghilterra, dove le bizzarrie normative sono all'ordine del giorno, hanno deciso di prendere una decisione abbastanza drastica per quanto riguarda i piercing: dal prossimo mese di Aprile, infatti, i piercing ai genitali femminili saranno vietati, in quanto la pratica è stata ritenuta equiparabile alle... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri media

La portaborse di un’eurodeputata dell’Ukip chiede una ricevuta maggiorata in un ristorante: «Tanto paga l’Europarlamento». (Corriere della Sera)

Lo ha reso noto il quotidiano Indipendent: a partire da Aprile 2015, l'Nhs ha reso illegali i piercing intimi. (SoloGossip.it)

La moderna pratica di decorare la vagina con questo metodo sarà equiparata a una mutilazione genitale, anche se fatta per motivi estetici. Commenta. (Italintermedia)

Lo prevedono le nuove regole del Servizio sanitario inglese (Nhs). In Gran Bretagna dal mese di aprile sarà vietato fare piercing agli organi genitali. (Quotidianodiragusa.it)

Lo prevedono le nuove regole del servizio sanitario (Nhs) che entreranno in vigore ... Il piercing fatto agli organi genitali femminili, anche per ragioni estetiche, sarà considerato al pari di una mutilazione genitale. (il Giornale)

Verrà considerata una vera e propria mutilazione agli organi genitali. (paginemediche.it)