Londra, in arrivo divieto per i piercing ai genitali femminili

Emerge il Futuro SALUTE

Probabilmente, nulla al mondo spaventa l'universo maschile quanto la sfera legata alla sessualità femminile, la cui potenza viene avvertita come una potenziale minaccia all'ordine costituito al punto da spingere intere società a regolare la propria struttura su ... (Emerge il Futuro)

Su altri media

La portaborse di un’eurodeputata dell’Ukip chiede una ricevuta maggiorata in un ristorante: «Tanto paga l’Europarlamento». (Corriere della Sera)

Il servizio sanitario inglese, in linea con le direttive dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), ha deciso di considerare i piercing ai genitali a fini ... (SoloGossip.it)

Verrà considerata una vera e propria mutilazione agli organi genitali. (paginemediche.it)

Il piercing fatto agli organi genitali femminili, anche per ragioni estetiche, sarà considerato al pari di una mutilazione genitale. Lo prevedono le nuove regole del servizio sanitario (Nhs) che entreranno in vigore ... (il Giornale)

Da ciò il Dipartimento di Salute ha fatto sapere che sta prendendo ogni precauzione per registrare i piercing ... Lo prevedono le nuove regole del Servizio sanitario inglese (Nhs). (Quotidianodiragusa.it)

Il piercing, quella moderna pratica di bucarsi la pelle a fini estetici ... Desk2. (Italintermedia)