Confermata la diagnosi di meningite, 15enne in coma all'Infermi di Rimini

RiminiToday SALUTE

Seppur stazionarie, restano molto gravi le condizioni del 15enne di Santarcangelo ricoverato all'Infermi di Rimini per meningite. Secondo il bollettino medico diffuso dall'Ausl alle ore 15, il ragazzino presenta un quadro clinico caratterizzato da una ... (RiminiToday)

Su altri giornali

Versa in condizioni critiche un ragazzino di 15 anni, sembra di Rimini, che da ieri è ricoverato nel reparto di malattie infettive dell'Ospedale Infermi di Rimini. (News Rimini)

Lo comunica l'assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, dopo gli esami eseguiti per caratterizzare gli agenti patogeni responsabili dei due casi. La piccola ricoverata, di origini rumene e ... (Il Secolo d'Italia)

A scuola (il ragazzo frequenta la seconda superiore dell'Istituto Molari di Santarcangelo), evidentemente, si respira un'aria di preoccupazione anche se la diagnosi ancora non è stata confermata. (InfoCatania)

Un ragazzo di 15 anni è ricoverato da ieri pomeriggio in condizioni "molto gravi" all'ospedale Infermi di Rimini, per una sepsi causata da un'infezione da meningococco. (Adnkronos)

Il giovane ... (News Rimini)

E' scattata la profilatti in un istituto di scuola superiore di Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini, per un nuovo sospetto caso di meningite. (MondoNewsBlog)