Tragedia di Cefalù, ridurre le immissioni di cinghiali e non dimenticare la prudenza

Il Messaggero INTERNO

La tragica vicenda di Cefalù, in cui una persona è stata uccisa e un'altra ridotta in gravi condizioni per un attacco di cinghiali penetrati, pare, nel loro giardino, offre il destro per fare qualche ragionamento sulla convivenza con tali animali, che ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella giunta di lunedì delibereremo in tal ... (AlessandriaNews)

L'uomo, Salvatore Rinaudo di 77 anni, è deceduto, mentre la moglie, 73 anni, ha riportato ferite ed escoriazioni alle gambe. La coppia aggredita si ... (Solo News)

L'uomo è morto, mentre la donna si trova in gravissime condizioni all'ospedale della cittadina dove è stata trasportata dal 118. I carabinieri stanno ricostruendo quanto accaduto. (Solo News)

I medici le hanno dato una prognosi di 15 giorni. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Roma, 9 ago. La vittima, Salvatore Rinaudo, 77 anni, era in compagnia della moglei quando, secondo una prima ricostruzione,gli animali selvatici ... (LaPresse)

Grave la moglie, che è ricoverata all'ospedale San Raffaele Giglio. cinghiale -Redazione- Tragedia stamattina nella cittadina normanna di Cefalù, un uomo è stato aggredito e ferito a morte da alcuni cinghiali. (Articolotre)