Hamilton: "Ordini di scuderia? Obiettivo fare punti"

il Giornale SPORT

La sfida per il mondiale di Formula Uno è sempre più accesa. Hamilton ora parla degli ordini di scuderia: "Dobbiamo massimizzare i punti". Luca Romano - Gio, 27/04/2017 - 19:00. commenta. La sfida per il mondiale di Formula Uno è sempre più accesa. (il Giornale)

Su altri media

Hamilton e Bottas, però, sperano di poter fare a meno degli ordini di scuderia. Al termine del Gran Premio del ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

A Bottas è stato poi domandato se si aspetta da Hamilton un analogo fair play. Se mi chiedessero di far passare Hamilton? Nella giornata odierna ... (ReggioNotizie)

Al contempo, Lewis ha montato le soft ed è per questo che c'era una differenza enorme di passo. (MondoNewsBlog)

Ma a parole è già botta e risposta tra i due piloti in luce in questa fase iniziale del mondiale ... Infatti, avranno luogo le prime due sessioni di prove libere. (SuperNews)

Dopo la vittoria ottenuta in Bahrain, Sebastian Vettel è attualmente il leader della classifica ... LaPresse/Photo4. (SportFair)

Al suo compagno di squadra Valtteri Bottas è stato ordinato di lasciar passare l'inglese in occasione del Gran Premio del Bahrain, poi vinto dalla Ferrari di Sebastian Vettel. (Molisedoc.com)